/ Eventi

Eventi | 06 febbraio 2019, 13:13

"Ex Otago - Siamo come Genova", il documentario al cinema Corallo

Appuntamento alle 21.15 di martedì 12 febbraio con l proiezione e l'incontro con la band, presente per l'occasione

"Ex Otago - Siamo come Genova", il documentario al cinema Corallo

  A pochi giorni dalla 69° edizione del Festival di Sanremo, a cui partecipano con il brano Solo una canzone, gli Ex-Otago martedi 12 febbraio alle ore 21.15 saranno ospiti di Circuito Cinema Genova al cinema Corallo, per presentare il documentario di Paolo Santamaria Ex-Otago – Siamo come Genova. La band si esibisce con chitarra e voce, inoltre offre un bicchiere di Corochinato al pubblico.

Un viaggio che porta alla scoperta della band raccontandone la storia, le ispirazioni e i retroscena. Il film parte dal rapporto della band con la propria città, Genova, tema portante dell’album Marassi, nome di un quartiere popolare e vivo che rappresenta uno dei volti più veri del capoluogo ligure. Un atto d’amore per il quartiere dove molti componenti della band sono nati. Dai locali genovesi ai sold out nelle grandi città italiane, fino al concerto per i detenuti del carcere di Genova, i live e i racconti personali si intrecciano in un ritratto appassionato di una band che crede ancora nella forza della musica e della scrittura.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium