Eventi - 15 febbraio 2019, 16:28

"Domenica in Musica": l'appuntamento mattutino del Carlo Felice

Prosegue la Stagione "Domenica in Musica", con l’appuntamento di Domenica 17 febbraio alle ore 11 presso il Primo Foyer del Teatro Carlo Felice. Protagonista: l'Ensamble Gonfalone di Coronata

"Domenica in Musica": l'appuntamento mattutino del Carlo Felice

Prosegue la Stagione "Domenica in Musica", con l’appuntamento di Domenica 17 febbraio alle ore 11 presso il Primo Foyer del Teatro Carlo Felice.

Il variegato programma con autori della seconda metà del seicento alla metà del settecento , propone l’esecuzione Léandre et Héro - cantate à voix seule et simphonie di Louis-Nicolas Clérambault, Concerto a tre in sol minore RV103 di Antonio Vivaldi, Passacalle di Andrea Falconiero, Quemadmodum desiderat cervus BuxWV92 di Dietrich Buxtehude, Two in one upon a ground di Henry Purcell e Regina Coeli di Maurizio Cazzati.

Protagonista l’ENSEMBLE GONFALONE DI CORONATA con il soprano Elisa Franzetti, Gianni Rivolta al flauto, Marino Lagomarsino al violino, Luigi Tedone al fagotto, Alberto Pisani al violoncello, Roberto Massetti al contrabbasso e Marco Montanelli al clavicembalo.

L’iniziativa "Domenica in Musica" conferma l’attenzione di un pubblico genovese sempre più attento e desideroso di novità culturali, abbinate anche alla possibilità di ascoltare della buona musica sorseggiando un aperitivo nel primo foyer, ambiente suggestivo e raffinato a cura del Caffè del Teatro.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU