Politica - 15 febbraio 2019, 16:52

Elisoccorso, Melis (M5S): "Il Consiglio di Stato ha sospeso la gara. Ora si faccia chiarezza"

Melis: "Dal canto nostro, abbiamo comunque depositato ieri formale segnalazione anche ad ANAC per avere tutte le rassicurazioni del caso".

Elisoccorso, Melis (M5S): "Il Consiglio di Stato ha sospeso la gara. Ora si faccia chiarezza"

"La sospensione della gara per l'affidamento del servizio di Elisoccorso, cui Regione Liguria partecipa tramite la società ARCA di Regione Lombardia, incaricata di bandire la gara, conferma tutte le nostre preoccupazioni espresse con l'interrogazione depositata in Consiglio regionale a inizio settimana".

Così, il consigliere regionale Andrea Melis, che aggiunge: "L'intervento del Consiglio di Stato odierno, su ricorso di una società, ha dato luogo a una sentenza di sospensione per analizzare meglio tutti gli aspetti del bando, che evidentemente ha delle lacune".

"Dal canto nostro, abbiamo comunque depositato ieri formale segnalazione anche ad ANAC per avere tutte le rassicurazioni del caso: auspichiamo che sia fatta chiarezza dagli organi competenti", conclude il consigliere.

comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU