/ Attualità

Attualità | 26 febbraio 2019, 10:22

"MangiaForte": il percorso si rinnova e cerca volontari a Genova

Il percorso di MangiaForte a maggio 2019 giungerà alla sua terza edizione, che vede rafforzata la collaborazione con il Comune di Genova, puntando a generare una sempre maggiore unitarietà e coesione tra le varie attività proposte all’interno del Parco urbano della mura

"MangiaForte": il percorso si rinnova e cerca volontari a Genova

L'evento enogastronomico a tappe lungo i sentieri dei Forti di Genova "MangiaForte" è giunto alla terza edizione. Tante le novità anche per quest'anno, tra cui il rinnovamento del percorso, reso ancora più accessibile a panoramico, e con la rivisitazione del menù. Si punta, come sempre, allo sviluppo della sostenibilità ambientale, per diventare un'ecofesta certificata e aprire le porte a nuove realtà associative.

Il percorso di MangiaForte, quindi, a maggio 2019 giungerà alla sua terza edizione, che vede rafforzata la collaborazione con il Comune di Genova, puntando a generare una sempre maggiore unitarietà e coesione tra le varie attività proposte all’interno del Parco urbano della mura. Attraverso una crescita costante dell’evento, e di conseguenza delle collaborazioni con nuove realtà e rinnovando il format, i flussi turistici nell’area genovese e ligure potranno giovarne, rendendo le fortificazioni più conosciute e vissute da un pubblico sempre maggiore.

Per tali ragioni la Consulta Giovanile di Sant'Olcese, che promuove e organizza l'evento, ritiene opportuno coinvolgere sempre di più le eccellenze enogastronomiche liguri e cerca anche nuovi volontari e collaborazioni.

Scrivere per info a: mangiaforte.genova@libero.it

o su Facebook: MangiaForte.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium