/ Eventi

Eventi | 09 marzo 2019, 14:53

Una notte al Carlo Felice con l'aperitivo e la visita guidata dietro alle quinte

Dopo uno straordinario successo a Torino e a Milano, mercoledì 20 marzo 2019 Club Silencio approda finalmente a Genova

Una notte al Carlo Felice con l'aperitivo e la visita guidata dietro alle quinte

 Mercoledì 20 marzo, ad aprire le sue porte per la prima volta a Genova ad un evento unico targato Club Silencio, sarà il Teatro Carlo Felice. L’occasione giusta per vivere una nuova esperienza socio-culturale e scoprire uno dei teatri più importanti del panorama artistico italiano in un contesto meno istituzionale. Un ricco aperitivo con bar sarà servito nel foyer del Teatro dalle 19:30 alle 20:45 al costo di 20 euro (1 drink incluso). A partire dalle ore 21:30 sarà invece possibile accedere all’evento al costo di 12 euro con 1 drink incluso. Ad arricchire l’esperienza di quel valore sociale ormai imprescindibile, entrambi i momenti della serata saranno accompagnati da una selezione musicale contemporanea. Durante tutta la durata della manifestazione avrete la possibilità di farvi accompagnare dal personale del Teatro in una visita guidata gratuita degli spazi e del dietro le quinte del Teatro. Il Teatro Carlo Felice che possiamo ammirare oggi è il risultato di lunghi lavori di ricostruzione del primo teatro Carlo Felice, risalente al 1828, gravemente distrutto durante la seconda Guerra Mondiale. Il nuovo teatro, all’avanguardia tecnologica, è stato volutamente ricostruito esattamente dove si trovava il vecchio, anche se purtroppo pochi sono gli elementi originari rimasti integri. Per una notte potrete scoprire la sua storia e visitare i suoi spazi, degustando un ricco aperitivo, bevendo un drink e lasciandovi intrattenere dalla musica.

INFORMAZIONI UTILI: Mercoledì 20 marzo 2019, dalle ore 19:30 alle ore 00:00 Teatro Carlo Felice Passo Eugenio Montale 4, Genova. 20€ aperitivo + 1 drink (aperitivo servito dalle 19:30 alle 20:45) 12€ post aperitivo con 1 drink (a partire dalle 21:30) Inclusa visita guidata nel dietro le quinte.  

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium