/ Eventi

Eventi | 12 marzo 2019, 12:19

Wylab lancia il primo corso sulle criptovalute in Liguria

L'appuntamento, organizzato in collaborazione con Doublebit, è per sabato 23 marzo in vi Gagliardo a Chiavari: aperte le iscrizioni

Wylab lancia il primo corso sulle criptovalute in Liguria

Sapere tutto su Blockchain e Criptovalute. Wylab tocca uno dei temi più attuali e complessi nel mondo del web, attraverso la MasterClass Blockchain e Criptovalute in programma Sabato 23 Marzo dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 presso la propria sede, in via Davide Gagliardo 7 a Chiavari.

Le iscrizioni sono aperte all’indirizzo: https://www.wylab.net/corsi/corso-blockchain-cryptovalute/

Il corso, organizzato grazie alla collaborazione tra Wylab e DoubleBit, azienda nota nell’ambito del mining e della formazione su Blockchain e Cryptovalute, rappresenta la prima esperienza di questo tipo in Liguria.

Questi i macrotemi: Cosa si intende per Cryptovalute e Blockchain; Come conservare le Cryptovalute in maniera sicura (i Wallet); Cosa sono gli Exchange e come fare Trading di Cryptovalute; Il Mining di Cryptovalute; Gli Smart Contract (Ethereum); Le principali Blockchain e relative Cryptovalute.

Il corso sarà avviato se raggiunto il numero minimo di 12 iscritti, la pausa pranzo è offerta da Wylab. Per ulteriori informazioni e dettagli, è possibile scrivere a formazione@wylab.net o chiamare il numero +39 347 250 2800.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium