/ Politica

Politica | 12 marzo 2019, 10:53

Isole ecologiche del Municipio Levante, Crivello: "Centro destra incoerente"

Giovanni Crivello denuncia il comportamento dell'amministrazione civica sull'individuazione del sito per l'isola ecologica nel levante cittadino

Isole ecologiche del Municipio Levante, Crivello: "Centro destra incoerente"

"Le isole ecologiche non sono una servitù ma una opportunità per migliorare concretamente il conferimento differenziato dei rifiuti", scrive il consigliere comunale Gianni Crivello, che attacca il centro destra, accusato di aver adottato un atteggiamento incoerente nel processo di individuazione di un sito per la realizzazione dell'area ecologica a servizio del Municipio Levante.

"Purtroppo però il centro-destra del Municipio Levante ed il Presidente Carleo, la sua giunta e tutta la maggioranza capovolgono le loro posizioni spesso - aggiunge Crivello -. In Consiglio Comunale l'assessore Campora risponde ad una nostra interrogazione 'ogni Municipio senza Isola Ecologica dovrà segnalare un'area', il Presidente Carleo, in più circostanze, afferma "abbiamo indicato l'area ma AMIU non risponde', senza però condividere con i cittadini le ipotesi di collocazione. Purtroppo però se in Municipio la minoranza Lista Crivello e PD propongono una mozione costruttiva, in merito alla realizzazione dell'isola ecologica a Levante, la maggioranza Fratelli d'Italia, Lega, Vince Genova, Forza Italia votano contro e respingono il documento".

Conclude Crivello: "Un’ulteriore dimostrazione di incoerenza da parte di chi pensa di fare i propri interessi e non quelli della comunità".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium