Dopo Palazzo Ducale, saranno esposti nella storica sala delle grida della Borsa Valori, fino a mercoledì 20 marzo (orario: 10/19, lunedì/venerdì) i 25 pannelli di 3m x 2 che rappresentano la campagna di promozione istituzionale “La Liguria è un’altra cosa”, lanciata da Regione Liguria la settimana scorsa.
La campagna, realizzata con fondi POR/FERS grazie a Liguria International, ha come veicolo principale i principali aeroporti italiani – Fiumicino, Malpensa e Linate - oltre all’aeroporto di Genova e al “Charles De Gaulle” di Parigi, durerà due mesi e punta a un pubblico potenziale stimato di 12 milioni di passeggeri. Ad accompagnare questa azione, due pagine di pubblicità su “The Financial Times” e “Le Figaro”, oltre ai principali quotidiani italiani.
L’obiettivo è raccontare una Liguria lontana dal cliché da cartolina delle vacanze estive, una regione moderna che produce e lavora, fatta di tecnologia, portualità, crociere, divertimento, sport alta qualità della vita e buon cibo.