/ Attualità

Attualità | 14 marzo 2019, 14:35

In Borsa Valori le immagini della campagna “La Liguria è un’altra cosa”

Fino al 20 marzo nella sala delle grida i 25 pannelli con immagini di tecnologia, portualità, crociere, divertimento, sport, alta qualità della vita e buon cibo

In Borsa Valori le immagini della campagna “La Liguria è un’altra cosa”

Dopo Palazzo Ducale, saranno esposti nella storica sala delle grida della Borsa Valori, fino a mercoledì 20 marzo (orario: 10/19, lunedì/venerdì) i 25 pannelli di 3m x 2 che rappresentano la campagna di promozione istituzionale “La Liguria è un’altra cosa”, lanciata da Regione Liguria la settimana scorsa.

La campagna, realizzata con fondi POR/FERS grazie a Liguria International, ha come veicolo principale i principali aeroporti italiani – Fiumicino, Malpensa e Linate - oltre all’aeroporto di Genova e al “Charles De Gaulle” di Parigi, durerà due mesi e punta a un pubblico potenziale stimato di 12 milioni di passeggeri. Ad accompagnare questa azione, due pagine di pubblicità su “The Financial Times” e “Le Figaro”, oltre ai principali quotidiani italiani.

L’obiettivo è raccontare una Liguria lontana dal cliché da cartolina delle vacanze estive, una regione moderna che produce e lavora, fatta di tecnologia, portualità, crociere, divertimento, sport alta qualità della vita e buon cibo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium