/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | 14 marzo 2019, 10:00

Qui! Group, Toti: "Dichiarazioni Cgil poco comprensibili e polemiche"

Toti: "Abbiamo voluto convocare domani anche un tavolo regionale per capire se sia possibile porre in essere soluzioni ulteriori rispetto a quelle che i sindacati stanno già discutendo con il Governo centrale"

Qui! Group, Toti: "Dichiarazioni Cgil poco comprensibili e polemiche"

“Leggo dichiarazioni della Cgil sulla crisi di Qui! Group francamente poco comprensibili, se non in chiave di sterile polemica politica o partitica alla vigilia di un tavolo regionale convocato per esaminare la questione ed individuare soluzioni condivise", commenta il Presidente Toti sul tavolo convocato per il 15 Marzo sulla vertenza Qui! Group.

"La crisi di Qui! Group è una vertenza nazionale, affrontata su tavoli ministeriali, a cui le istituzioni locali hanno sempre partecipato dando il loro contributo. Abbiamo voluto convocare domani anche un tavolo regionale per capire se sia possibile porre in essere soluzioni ulteriori rispetto a quelle che i sindacati stanno già discutendo con il Governo centrale. Nel settore del commercio la Regione ha già attivato nel tempo numerose misure, e si appresta a varare un piano straordinario di aiuti e di politiche attive che possano sostenere questo settore anche alla luce delle gigantesche trasformazioni in corso nel mondo. Mi auguro - conclude - che tutte le forze sociali partecipino con spirito costruttivo, senza lasciarsi prendere la mano da diatribe che appaiono destinate più ad animare discussioni fini a se stesse che ad aiutare i lavoratori e l’economia del territorio”.

 

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium