/ Attualità

Attualità | 19 marzo 2019, 09:53

Stelle nello Sport: i cimeli di Genoa, Samp e Spezia all'asta

Il ricavato dell’Asta di Stelle nello Sport, patrocinata da Coni e Ussi, sarà devoluto all’Associazione Gigi Ghirotti Onlus per la terapia del dolore con assistenza ai malati terminali in Hospice e a domicilio

Stelle nello Sport: i cimeli di Genoa, Samp e Spezia all'asta

Una settimana da record: dopo la Charity Dinner di giovedì scorso all'Acquario di Genova, i protagonisti di Genoa e Samp, ma anche di Spezia ed Entella hanno firmato un week end spettacolare.

Prestazione super per Ivan Radovanovic, presente proprio alla serata di Stelle nello Sport, e gol pesantissimo di Goran Pandev. Le loro maglie Genoa CFC autografate sono all'asta. Così come quelle di Gaston Ramirez e Gregoire Defrel, dopo la splendida vittoria dal sapore europeo in casa del Sassuolo. Impresa anche per lo Spezia, vittorioso 3-2 in casa del Benevento.

Online la maglia del capitano Claudio Terzi, dal 2015 allo Spezia dopo aver giocato con Napoli, Bologna, Siena e Palermo. All'asta partecipa anche Andrea Paolucci che ha indossato per la prima volta la fascia da capitano della Virtus Entella in occasione della vittoria interna per 3-1 contro la Pistoiese.

Il ricavato dell’Asta di Stelle nello Sport, patrocinata da Coni e Ussi, sarà devoluto all’Associazione Gigi Ghirotti Onlus per la terapia del dolore con assistenza ai malati terminali in Hospice e a domicilio.

Asta aperta all'indirizzo www.charitystars.com/stellenellosport

Il video della Charity Dinner:

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium