/ Attualità

Attualità | 03 aprile 2019, 08:39

Meteo: è arrivata la perturbazione, pioggia su Genova e la Liguria

Le previsioni meteo di Arpal per questi giorni indicano per oggi, mercoledì 3 Aprile, al mattino piogge diffuse di intensità debole, localmente a carattere di rovescio. Pioggia anche domani

Meteo: è arrivata la perturbazione, pioggia su Genova e la Liguria

Le previsioni meteo di Arpal per questi giorni indicano per oggi, mercoledì 3 Aprile, al mattino piogge diffuse di intensità debole, localmente a carattere di rovescio, su BCE.

Dal pomeriggio/sera ripresa dei fenomeni ad iniziare da Ponente in estensione al resto della regione: cumulate significative su ABD. Bassa probabilità di temporali forti su tutte le zone. Venti forti da Sud, Sud-Est sui crinali di BDE; dal pomeriggio intensificazione dei flussi meridionali con venti fino a forti ovunque e possibili raffiche di burrasca (60-70 km/h) in serata.

Invece per domani, giovedì 4 Aprile, sono previste piogge diffuse, anche a carattere di rovescio, più insistenti sul Centro Levante e cumulate significative su CE. Bassa probabilità di temporali forti su tutte le zone con possibili allagamenti localizzati; possibili danni puntuali per isolate raffiche di vento o trombe d'aria, grandine e fulmini,piccoli smottamenti.

Quota neve in rapido calo fino a 800-1000 m con deboli nevicate nel pomeriggio sui rilievi di CE. Venti forti dai quadranti meridionali e raffiche fino a burrasca (60-70 km/h).

Mare localmente agitato per onda da Sud-Est su BC.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium