/ Eventi

Eventi | 12 aprile 2019, 16:40

Esaote corre la Mezza di Genova

Anche una squadra dell’azienda biomedicale alla 15° edizione della gara podistica

Esaote corre la Mezza di Genova

Anche Esaote corre la 15a Mezza Maratona Internazionale di Genova. Domenica 14 aprile, una squadra di 17 tra atleti e appassionati rappresenterà l’azienda biomedicale che a Genova ha la sua sede e che è presente in ottanta Paesi del mondo.

Il Team Esaote si dividerà tra i tre percorsi - Mezza di Genova (21 Km),  CorriGenova (13 Km) e FamilyRun (3,5 Km) – previsti dalla gara di corsa che, con un tragitto che coinvolge il centro storico, la città moderna e lungo il mare, si è affermata  tra le più suggestive “mezze” a livello internazionale.

“Il lavoro di squadra è uno dei valori che caratterizza Esaote in tutto il mondo. Per questo motivo pensiamo che correre insieme la gara podistica più internazionale della nostra città, sia un’occasione da non perdere - ha dichiarato Andrej Dvorak, capo della ricerca e sviluppo di Esaote, alla guida del team che vestirà i colori dell’azienda -. Anche in questa occasione, come nella vita di tutti i giorni, ognuno di noi darà il meglio di sé dal punto di vista agonistico, senza dimenticare la solidarietà”. 

Esaote ha infatti scelto di partecipare alla sfida sportiva aderendo a “Ti Porto con me” uno dei progetti inclusi nel Charity Program collegato all’evento e promosso dal Porto dei piccoli. Con questa iniziativa la Onlus genovese, che dal 2005 offre sostegno ai piccoli pazienti in cura presso i principali pediatrici nazionali, potrà continuare ad essere al fianco dei bambini in terapia domiciliare, donando gioia e serenità ogni giorno perché non siano mai soli nelle difficoltà.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium