/ Politica

Politica | 12 aprile 2019, 11:49

Elezioni locali a Rapallo, sabato il M5S presenta il suo programma

La candidata sindaco Isabella De Benedetti Sabato: "Lanceremo ufficialmente le nostre idee e le nostre strategie amministrative utili a rilanciare gli aspetti principali della nostra bella città"

Elezioni locali a Rapallo, sabato il M5S presenta il suo programma

Sabato 13 aprile alle ore 9.45 la candidata sindaco della città di Rapallo Isabella De Benedetti presenterà il programma elettorale predisposto dal gruppo M5S di Rapallo presso il proprio Point elettorale.

"Entriamo nel vivo della campagna elettorale con il nostro stile e con le nostre modalità di partecipazione attiva della cittadinanza - dichiara Isabella De Benedetti -. Il nostro programma elettorale è frutto di un lavoro di sinergia insieme a cittadini, professionisti, ed elettori del Movimento 5 Stelle. Sabato lanceremo ufficialmente le nostre idee e le nostre strategie amministrative utili a rilanciare gli aspetti principali della nostra bella Città".

Durante la mattinata la candidata sindaco traccerà le linee programmatiche dei diversi capitoli del programma, spaziando tra importanti proposte dedicate al sociale ed ai bambini, progettualità concrete per il restyling del fronte mare, attuazione delle procedure per la restituzione della quota depurazione in bolletta, affidamento professionale della promozione turistica e commerciale, e progetti per la realizzazione effettiva di nuovi parcheggi. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium