/ Attualità

Attualità | 14 aprile 2019, 10:29

Ubi Banca, Chiapello: "Per noi particolarmente importante questa Mezza Maratona"

Tra gli sponsor della 15esima edizione della Mazza Maratona di Genova, Ubi Banca, che sostiene anche la Family Run (VIDEO)

Riccardo Chiapello

Riccardo Chiapello

L’attenzione per le iniziative in ambito sportivo conferma come lo sport sia per UBI Banca un’occasione di condivisione per la comunità e uno strumento di trasmissione di valori alle nuove generazioni, coerentemente con le linee guida del Gruppo. In quest’ottica si inserisce la partnership con la Mezza Maratona nella sua 15esima edizione con 11.000 persone previste ad animare la città di Genova in un percorso panoramico, dal Porto Antico fino al Centro Storico.

UBI Banca è orgogliosa di essere presente in manifestazioni come questa, in grado oltre che di qualificare il territorio in cui il Gruppo opera, di creare occasioni per il coinvolgimento della comunità locale. In particolare la sponsorizzazione della Family Run, vuole essere un’occasione per dare a tutti l’opportunità di avvicinarsi alla corsa e più in generale allo sport.

“Sebbene la Mezza Maratona di Genova abbia risonanza a livello nazionale - ha sottolineato Marco Franco Nava, Responsabile della Macro Area Territoriale Nord Ovest di UBI Banca – ritengo che manifestazioni sportive così radicate nel vissuto locale, creino momenti di condivisione per la comunità e valorizzino la grinta, l’impegno e la determinazione di chi vi partecipa. La Liguria è un territorio storico per il nostro Gruppo, che intende nutrirne anche quest’anno il tessuto economico e sociale, come quanto fatto nel 2018, con un incremento del 64% rispetto al 2017 dei finanziamenti alle piccole e medie imprese. Con queste prospettive pertanto, siamo orgogliosi di correre con la città di Genova per raggiungere insieme gli obiettivi del 2019.”

Mentre Riccardo Chiapello, Direttore Territoriale Liguria di Ubi Banca: "Genova è una città a cui siamo molto legati, così come siamo molto legati allo sport. In particolare teniamo alla Mezza Maratona di quest'anno, che vede Genova particolarmente provata da quello che è successo".

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium