/ Politica

Politica | 15 aprile 2019, 15:51

Rapallo, la candidata sindaco del M5S De Benedetti presenta il suo programma

La candidata sindaco Isabella De Benedetti: "Ringrazio tutti i cittadini ed i media che sono intervenuti numerosi per il lancio del nostro programma partecipato"

Rapallo, la candidata sindaco del M5S De Benedetti presenta il suo programma

La Candidata Sindaco Isabella De Benedetti ha presentato il programma elettorale M5S per la Città di Rapallo sabato mattina presso il proprio Point elettorale.

"Ringrazio tutti i cittadini ed i media che sono intervenuti numerosi per il lancio del nostro programma partecipato - dichiara De Benedetti - Sono entusiasta oggi di comunicare che tutti potranno leggere il nostro programma direttamente e comodamente dalla dedicata sezione del nostro sito web www.debenedettisindaco.it  Lo spirito che ha mosso la composizione di questo programma è racchiuso in due concetti: la qualità della vita in Città e la possibilità concreta di realizzare le proposte".

Il programma elettorale è suddiviso in 10 sezioni tematiche, dando l'opportunità a tutti di leggere chiaramente le diverse proposte ed analizzare nel dettaglio quali sono i diversi argomenti e progetti che la Sindaco realizzerà dopo le elezioni di maggio 2019.

"Per migliorare la qualità della vita della nostra Città, vogliamo intervenire su diversi aspetti quali le condizioni del traffico e la situazione parcheggi, la installazione di casette dell'acqua e l'assistenza ai cittadini per il rimborso della quota di depurazione, l'abbattimento delle tassazioni comunali dedicate alle attività commerciali ed ai cittadini, l'aumento delle attività sportive e salutari, la concretizzazione di una città a misura di bambino, l'organizzazione di iniziative culturali e spettacoli di qualità, lo studio e la realizzazione di spazi idonei ai giovani, la riqualificazione del fronte mare e la realizzazione di veri spazi verdi, l'applicazione delle nuove leggi statali per rendere la città sicura anche reinserendo la figura del Vigile di quartiere, ed il no deciso alla speculazione di privati. All'interno delle dieci sezioni del programma tutti troveranno riscontro e proposte assolutamente realizzabili; siamo però sempre aperti al dialogo ed alla partecipazione costruttiva di coloro che vogliono apportare un progetto, una idea ed un suggerimento!".

Nei prossimi giorni la Candidata Sindaco avvierà una serie nutrita di incontri con le realtà cittadine al fine di meglio evidenziare i diversi progetti e le diverse tematiche. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium