/ Eventi

Eventi | 20 aprile 2019, 17:38

"Menù tipico ligure" negli ospedali della regione per Pasquetta

Lunedì 22 aprile il presidente Toti sarà in visita presso l'ospedale San Martino e al Gaslini

"Menù tipico ligure" negli ospedali della regione per Pasquetta

Dopodomani, lunedì di Pasquetta, si svolgerà l’iniziativa “Menù tipico ligure”: le aziende sanitarie e ospedaliere della Liguria offriranno ai degenti un pranzo a base di prodotti tipici locali. Parteciperanno, nei diversi presìdi ospedalieri del territorio, il presidente della Regione Liguria, assessori della Giunta e consiglieri regionali. 

Il governatore Toti si recherà alle 12.00 all’Ospedale Policlinico San Martino per assaggiare il menu previsto per i degenti di alcuni reparti (Padiglione specialità) A seguire, intorno alle 13 circa, sarà all’Istituto Giannina Gaslini per portare il saluto di Regione Liguria ai piccoli degenti che avranno assaggiato i piatti tipici genovesi. 

Alle 13:45 assaggerà i piatti tipici liguri serviti ai degenti dell’Ospedale Galliera: ad accoglierlo, alle 11.30 dall’ingresso di Via Volta 6, il direttore generale e il direttore sanitario dell’ospedale.

Una consigliera regionale pranzerà presso la Rsa psichiatrica Il Cammino di Genova-Quarto mentre un altro consigliere si recherà all’ospedale Villa Scassi.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium