/ Attualità

Attualità | 06 maggio 2019, 08:27

Meteo: cielo sereno, ma ancora temperatura sotto la media a Genova

Già da metà mattinata avremo, però, un veloce rialzo termico con i termometri che torneranno a salire anche sopra i 15-17°C. Quindi per domani sarà d’obbligo vestirsi a cipolla, a causa dell’elevata escursione termica

Meteo: cielo sereno, ma ancora temperatura sotto la media a Genova

Dopo la storica ondata di aria polare che ha riportato la neve fino a quote veramente basse su diverse zone del Settentrione, tornerà velocemente il sole con un graduale rialzo delle temperature, specialmente nei valori massimi.

L’aria fredda  si farà sentire ancora anche in Liguria, con temperature minime ben sotto i 10°C anche lungo le coste e con il segno meno nelle vallate interne di Savona e Genova. Anche oggi, lunedì 6 Maggio, troviamo molti valori sottozero a cominciare dai -3.2 di Pratomollo (Genova), e queste sono le minime nelle stazioni di riferimento delle città capoluogo di provincia:

Genova Centro Funzionale 10.1 (-5)

Savona Istituto Nautico 9.6 (-4)

Imperia Osservatorio Meteo Sismico 9.0 (-5)

La Spezia 8.9 (-4).

 

 

Già da metà mattinata avremo, però, secondo Meteorivieraligure.it un veloce rialzo termico con i termometri che torneranno a salire anche sopra i 15-17°C, con punte fino a 18°C nelle aree più miti della Riviera Ligure.

La neve caduta nelle ultime ore, andrà velocemente a sciogliersi, donando nuovamente un paesaggio più primaverile che invernale. Quindi per domani sarà d’obbligo vestirsi a cipolla, a causa dell’elevata escursione termica tra il primo mattino e le ore centrali del giorno.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium