/ Politica

Politica | 15 maggio 2019, 15:03

Doppio appuntamento genovese per la campagna elettorale di Brando Benifei

Alle 9.00 presso la sala Cap in via Albertazzi tavola rotonda organizzata nel convegno unitario promosso da Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti Liguria; alle 21.00 antica Abbazia di San Bernardino al Carmine in Piazza del Carmine

Doppio appuntamento genovese per la campagna elettorale di Brando Benifei

Proseguono gli impegni elettorali dell’onorevole Brando Benifei, candidato alle Elezioni Europee per il Partito Democratico nella Circoscrizione Nord Ovest, che nella giornata di giovedì 16 maggio sarà a Genova e alla Spezia.

  • Alle 9.00 a Genova, presso la sala Cap in via Albertazzi, parteciperà alla tavola rotonda organizzata nel convegno unitario promosso da Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti Liguria in occasione delle elezioni Ue. Dialogherà insieme ai delegati dell'autotrasporto e agli altri candidati sui temi che, a livello europeo, coinvolgono il comparto dell’autotrasporto.
  • Alle 17.45 alla Spezia in Sala Dante in via U. Bassi, parteciperà all’iniziativa.”Pensala diversa, l’Europa di domani”, organizzata dal Partito Democratico. Interverranno il senatore Vito Vattuone, segretario regionale PD Liguria e l’onorevole Raffaella Paita, deputata PD.  Saranno presenti i sindaci e i candidati a sindaco del centrosinistra. Concluderà l’iniziativa l’On. Andrea Orlando, vice segretario nazionele del Partito Democratico.
  • Alle 21.00 si sposterà a Genova, nell'antica Abbazia di San Bernardino al Carmine in Piazza del Carmine, per un dibattito con i candidati al Parlamento Europeo: Giulia Pastorella di +Europa, Eleonora Evi del M5S e Marco Campomenosi della Lega. L’occasione di dialogo con i giovani e i genovesi è organizzata da La Supernova insieme al GGR Gruppo Giovani Riuniti Genova.

 

 

Cpe


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium