/ Politica

Politica | 17 maggio 2019, 19:00

Sanremo: tappa nell'estremo ponente ligure per il candidato alle europee Brando Benifei

Il candidato al Parlamento Europeo per il Partito Democratico nella Circoscrizione Nord Ovest, ha fatto tappa a Ventimiglia, a Bordighera e a Sanremo per gli impegni elettorali.

Sanremo: tappa nell'estremo ponente ligure per il candidato alle europee Brando Benifei

Visita nell’estremo ponente ligure questa mattina per l’On. Brando Benifei. Il candidato al Parlamento Europeo per il Partito Democratico nella Circoscrizione Nord Ovest, ha fatto tappa a Ventimiglia, a Bordighera e a Sanremo per gli impegni elettorali.

INTERVISTA

 

Sono stato con il candidato sindaco di Ventimiglia Ioculano e con il partito di Bordighera per discutere di come mantenere un’Europa forte unita con un’Italia protagonista - spiega a Sanremo News, il candidato - e di come per questi territori mantenere un rapporto con l’Europa sia fondamentale per il turismo, per l’attività economica. Ovviamente un’Europa che va cambiata e migliorata. Sono stato parlamentare per 5 anni, ho lavorato sui temi del lavoro e del sociale e ora mi sto impegnando per il Fondo Sociale Europeo che contiene 210 milioni di euro per la Liguria nei prossimi anni”.

Dalle europee alle amministrative: “Sono anche qui per sostenere Biancheri candidato sindaco, sono già stato alla bellissima convention di lancio della sua candidatura, una grande energia, una proposta civica che ha anche il Pd al suo interno. Vincere qui a Sanremo ha anche un po’ per noi il senso di ridare un rilancio ad un impegno in Liguria”.

CPE


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium