Politica - 21 maggio 2019, 15:31

Berrino su dati del turismo diffusi oggi: “Ritardo dovuto al confronto fra i ponti pasquali 2018 E 2019"

L'assessore regionale replica ai 5 Stelle: "Le tabelle confermano quanto già anticipato, Tosi vada a controllare sul sito della Regione"

Berrino su dati del turismo diffusi oggi: “Ritardo dovuto al confronto fra i ponti pasquali 2018 E 2019"

L'assessore regionale al Turismo Gianni Berrino rassicura gli albergatori dopo che l'Osservatorio Turistico della Regione ha diffuso e pubblicato i numeri del movimento turistico nei primi mesi del 2019 in Liguria: “I dati pubblicati e diffusi oggi rispecchiano ciò che è stato già anticipato nelle scorse settimane. Essendo Pasqua nel 2018 caduta a fine marzo e quest'anno nella terza decade di aprile, in attesa di poter confrontare in maniera precisa i due ponti pasquali, abbiamo aspettato a pubblicare dati altrimenti privi di valore per gli operatori”.  

“Voglio inoltre invitare il consigliere Tosi, che oggi sui giornali ha insinuato che i dati anticipati nelle scorse settimane erano solo propaganda elettorale, di andare a controllare sul sito della Regione le tabelle pubblicate: potrà finalmente così verificare che io non faccio politica mistificando la realtà dicendo fandonie per avere qualche voto in più”, aggiunge Berrino.

Cspe


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU