- 22 maggio 2019, 11:30

Moda Liguria e mare: le borse esclusive più alla moda

Sacanò Bags è indubbiamente il Brand dell’anno per l’accessorio Donna esclusivo Genova Made e il suo sodalizio con i dettagli alla Moda più cool del momento, quali piume, paillettes e fiori ci permettono di sognare un’esplosione di primavera e di estate da portarsi sino a dentro l’armadio.

Moda Liguria e mare: le borse esclusive più alla moda

E’ proprio dalla Liguria e grazie all’Arte e la maestria di un’artista Ligure nel pieno del successo che potremo avere delle borse uniche, qualitative e da rivista senza andare lontano…, le creazioni sono genovesi e per tutte le tasche, così riferiscono anche riviste come Marie Claire che già hanno premiato l’unicità di queste opere.

Perché di Opere di fatto si tratta dal momento che abbiamo borse con dipinti, disegni spettacolari che sempre richiamano la nostra amata terra e le sue tradizioni. Sacanò Bags è indubbiamente il Brand dell’anno per l’accessorio Donna esclusivo Genova Made e il suo sodalizio con i dettagli alla Moda più cool del momento, quali piume, paillettes e fiori ci permettono di sognare un’esplosione di primavera e di estate da portarsi sino a dentro l’armadio…

Tutto rigorosamente a mano e con materiali di primissima scelta, i nostri Artisti valorizzano con le loro iniziative l’intero territorio, che faranno conoscere direttamente e indirettamente con le loro opere.

A Genova e in Liguria è tempo di rimonta è tempo di cose belle è tempo di originalità e ora è tempo di rifarsi gli occhi:

Puoi trovare alcune splendide proposte Sacanò Bags nel Primo Portale di Shopping On Line di Genova e Provincia su www.modagenovaroma.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU