/ Eventi

Eventi | 29 maggio 2019, 11:42

A Nervi il fashion show "Modern Muse"

Venerdì 14 giugno appuntamento presso Villa Pagoda con l'evento dedicato alla moda e alla creatività al femminile di Michal Negrin

A Nervi il fashion show "Modern Muse"

La moda arriva a Nervi con l'appuntamento "Modern Muse", una sfilata che si ispira all'imprenditoria al femminile, in particolare a quelle bellissime e tenaci donne genovesi che, nonostante le ovvie avversità che hanno colpito la nostra superba città, si alzano e lottano per una rinascita in rosa del mondo del lavoro e della bellezza del nostro pianeta.

L'idea nasce dalle imprenditrici Marinella Scaniglia, titolare di Daisy Deri, Irene Grisolia e Nicole Galante, titolari di ISA Image Studio Academy che, attraverso le varie esperienze anche estere hanno voluto mettere in evidenza l'importanza di trasmettere l'entusiasmo internazionale anche nella nostra bellissima città di Genova.

"Abbiamo cercato altre ispiratici del mondo fashion e della bellezza che condividessero il nostro sogno e, non con sorpresa,ne abbiamo trovate molte - spiegano le organizzatrici -. Forti di questo bisogno di innovazione e crescita ci siamo unite e così nasce il progetto Modern Muse: donne che danno vita, speranza, bellezza e amore tutto in rosa".

L'evento si svolgerà presso il Romantic Hotel Vila Pagoda di via Capolungo 15 a partire dalle 17.30, alle 19.30 l'apericena in giardino e alle 21.00 via alla sfilata. presenteranno la serata l'attore Alessandro Bergallo e il comico genovese Max Garbarino con un ospite d'eccezione a sorpresa.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium