/ Genova

Genova | 07 giugno 2019, 08:00

"Venere" è il nuovo singolo di Arianna Manca

Lanciato, in casa Platonica, un nuovo pezzo prodotto da Zibba e cantanto con Granger dei Seawards

Foto dalla pagina Facebook

Foto dalla pagina Facebook

Si intitola "Venere" ed è il nuovo singolo di Arianna Manca, giovanissima artista savonese entrata da qualche tempo in famiglia Platonica. Il brano, disponibile su tutti i digital stores, richiama sonorità indie-pop trattenendo, all'interno della metrica delle strofe, alcune chiare sfumature rap che si snodano in un interessante testo e un ritornello intenso.

"Dentro ‘Venere’ - commenta l'artista - ci sono le strade di Roma e un rapporto insolito che non ha mai avuto modo di funzionare. Nasconde alcuni segreti, forse inconfessabili, o forse nascosti proprio tra le parole di questa canzone".

Il brano, prodotto da Zibba, vede anche la collaborazione di Granger dei Seawards, per la prima volta in italiano. "Tempo fa - spiega - ricevetti una demo da Zibba con scritto ‘Che ne pensi?’. Mi sono innamorata di ‘Venere’ al primo ascolto. È la prima volta che promuovo un prodotto in italiano - continua - sono contenta che sia proprio con questa canzone e con Arianna, donna che stimo moltissimo sia come persona che come artista. Secondo me - conclude - abbiamo fatto un bel lavoro, per questo ringrazio sia lei che Zibba per la fiducia".

“Venere è l'insieme di diverse cose - spiega poi Zibba - Un insieme di più anime e più cuori. Nato da un beat malinconico, diventa uno sfogo corale". 

Ascolta "Venere" qui. 

Guarda l'intervista a cura di Luciano Parodi

Giovanna Ghiglione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium