/ Economia

Economia | 11 giugno 2019, 12:12

"Guida Locali": il network genovese si amplia

Guida Locali, il portale online dedicato ai migliori locali, ha acquisito www.genovabene.it, www.fashionbloggeritaliane.it e www.leasingimmobiliareabitativo.it

"Guida Locali": il network genovese si amplia

Importante novità nel panorama editoriale genovese, ligure ed oltre... Guida Locali, il portale online dedicato ai migliori locali - visitabile all’indirizzo www.guidalocali.tv - allarga il suo business e il suo raggio d’interesse, aggiungendo nel suo ricco carnet altre tre ramificazioni.

 

Nel network di successo ideato, fondato nel 2007 e diretto da Fabio de Luca – P.r. genovese ed esperto di marketing in attività da oltre trent’anni - entrano, grazie a una recente acquisizione, i siti web: www.genovabene.it, www.fashionbloggeritaliane.it e www.leasingimmobiliareabitativo.it.

Tre realtà completamente differenti tra di loro, attraverso le quali Fabio de Luca intende completare l’offerta di entertainment, beverage, ristorazione, hotellerie e shopping di alta qualità che da sempre caratterizza la sua proposta.

Genova Bene, sito fondato da Ciro Francesco Santoro, un tempo punto di riferimento per i locali al top, potrà quindi godere di una seconda vita e sarà notevolmente rafforzato dall’affiancamento con Guida Locali che, specie negli ultimi mesi, arrivando a oltre cinquecento attività abbonate, rappresenta il primo, più aggiornato e più completo punto di riferimento per il tempo libero, in città, in Liguria e oltre...

Fashion Blogger Italiane, invece, si concentrerà su consigli di moda, fashion e style dedicati soprattutto all’universo femminile: il portare raccoglie una selezione delle migliori influencer in circolazione e sarà curato da esperte del settore.

Quanto a Leasing Immobiliare Abitativo, quest’ultimo sito sarà completamente dedicato a una delle più recenti e innovative formule relative all’acquisto di un’abitazione. Anche qui, molti consigli su quali immobili visionare e acquistare, su come accedere a prestiti e mutui, sui professionisti e sulle documentazioni necessarie.

Con questo poker di siti, l'azienda di Fabio de Luca è in grado di garantire un servizio sempre più ampio e multisettoriale. A fare da traino, resterà Guida Locali, che oggi riunisce attività di prestigio della Liguria, Piemonte, Lombardia, Trentino, Puglia, Sardegna e Costa Azzurra.. Il core business che da sempre caratterizza Fabio de Luca, per tanti anni ‘uomo della notte’ e direttore artistico delle più importanti discoteche del panorama nazionale, sempre con una precisa filosofia: proporre al pubblico il meglio, cosa che continua a fare con Guida Locali.

In questa direzione vanno anche le ultime novità: servizi fotografici professionali, album fotografici tematici, video spot, virtual foto 360° e ripresa con il drone fino a 150 metri di altezza.

Sede dell’attività è via XX Settembre 2/31, a Genova: qui i quattro siti continueranno a lavorare in parallelo, garantendo contenuti e solidità a un network sempre più in via di espansione.  

 

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium