/ Genova

Genova | 14 giugno 2019, 13:07

Se “La Notte Chiama”, gli Ex-Otago rispondono e con loro c’è anche Izi

Il nuovo singolo della band genovese incontra un altro artista locale e il risultato non può che essere una hit

Foto dalla pagina Facebook

Foto dalla pagina Facebook

 

Che “La Notte Chiama” fosse il tormentone estivo firmato Ex-Otago, già lo sapevamo. Dopo il successo degli ultimi mesi la band genovese ha deciso di non risparmiarsi e, poco prima dell’inizio ufficiale della bella stagione, rilancia con un featuring tutto genovese. Ad accompagnarli in questa lunga notte, infatti, arriva la voce di Izi, e il brano prende tutto un altro sapore.

Genova come punto di partenza e come punto di arrivo, dove il connubio di stili differenti porta in alto, ancora una volta, il suo valore artistico. Uno schiaffo, finalmente, a quelle barriere di genere che in questi ultimi tempi hanno portato il panorama discografico a separarsi nettamente tra categorie musicali. Come se la musica fosse una competizione e i generi le differenti ideologie.

E così, laddove l’Indie-Pop raggiunge la Trap, nascono nuove - divertentissime - hit, che non possiamo fare a meno di ballare. Ascoltare per credere!

Il brano, annunciato sul palco del Nameless Music Festival di Barzio, è disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali: https://spoti.fi/2IeYO9i


Giovanna Ghiglione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium