/ Cronaca

Cronaca | 14 giugno 2019, 18:45

Programmati da Anas i lavori lungo la rete stradale della provincia di Genova

Il calendario degli interventi sull'Aurelia nel Comune di Arenzano, lungo la statale 45 interventi sulle gallerie, e per la strada statale 225 è previsto il ripristino delle opere in muratura a lato carreggiata

Programmati da Anas i lavori lungo la rete stradale della provincia di Genova

Anas avvierà la prossima settimana le indagini necessarie ad eseguire il ripristino dell’infrastruttura stradale in corrispondenza del km 548,400 della statale 1 “Via Aurelia”, nel comune di Arenzano, in provincia di Genova. Dal 17 giugno e fino al 12 luglio sarà istituito lungo il tratto il senso unico alternato nella fascia oraria diurna 8:00 – 17:30, esclusi i giorni festivi e prefestivi.

Lungo la statale 45 “di Val Trebbia” è stato inoltre programmato l’intervento di risanamento del rivestimento delle gallerie e dei muri di sostegno tra Bargagli e località Cavassolo (GE). Per consentire l’esecuzione degli interventi, che saranno avviati in tratti saltuari, sarà istituito lungo la tratta il senso unico alternato, in vigore dal 17 giugno e fino all’ultimazione dei lavori, prevista entro il 28 settembre.

Infine, per l’avvio degli interventi di ripristino di due strutture in muratura fiancheggianti la sede stradale lungo la statale 225 “della Fontanabuona”, da lunedì 17 e fino al 2 agosto sarà in vigore il senso unico alternato nel tratto compreso tra il km 29,500 ed il km 30, nel comune di Lumarzo (GE).

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium