/ Politica

Politica | 20 giugno 2019, 10:39

Bagnasco: "Da Berlusconi visione strategica e lungimirante"

Il deputato di Forza Italia Roberto Bagnasco: "Carfagna e Toti faranno un ottimo lavoro, bene il rilancio con un congresso aperto a tutti"

Bagnasco: "Da Berlusconi visione strategica e lungimirante"

Il deputato di Forza Italia Roberto Bagnasco ha espresso soddisfazione per l'annuncio di Berlusconi circa un prossimo congresso per rilanciare l'azione politica del Partito, a margine della riunione dei gruppi parlamentari al Senato, presieduta proprio dal Cavaliere.

"Ha parlato ideali, di visione strategica, di collocazione politica e riorganizzazione totale del partito - ha dichiarato Bagnasco -. Un discorso lungimirante quello del nostro leader, il Presidente Berlusconi, che proietta Forza Italia verso i prossimi appuntamenti congressuali. Berlusconi, con la sua capacità di autocritica, ha dimostrato di essere ancora una volta la grande persona, scesa in campo nel ‘94. In questi mesi, la Carfagna e Toti, attraverso l’incarico che gli è stato affidato, con primarie aperte a tutti gli organi eletti ed un congresso aperto a tutti coloro i quali si riconosco nei nostri ideali,  sapranno svolgere un ottimo lavoro".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium