/ Sanità

Sanità | 26 giugno 2019, 09:53

"Long Term Care": l'incontro sulla perdita di autosufficienza

Domani, giovedì 27 giugno, alle 18:00 presso lo Spazio ImmagineGenova, in Piazza Dante 39R

"Long Term Care": l'incontro sulla perdita di autosufficienza

Domani, giovedì 27 giugno, alle 18:00 presso lo Spazio ImmagineGenova, in Piazza Dante 39R, si parlerà di Long Term Care, con un incontro dedicato alle soluzioni per tutelare gli affetti ed i beni personali in caso di necessità di cure a seguito della perdita dell’autosufficienza, garantendo l’equilibrio emotivo e finanziario della famiglia.

“Oggi diventa sempre più importante rispondere alla crescente esigenza di tutela della propria qualità della vita legata al continuo incremento della longevità. Vivere più a lungo comporta la necessità di tutelare a 360º il proprio stile di vita da qualsiasi evento che rischi di deteriorarlo con possibili ricadute anche sulle persone che amiamo - spiega Carlo Tenderini, Agente Generale dell'Agenzia Generali Genova Piazza Dante - Le tutele pubbliche non sono adeguate a far fronte alle nuove esigenze, così i relativi costi finiscono per gravare quasi totalmente sull’ambito familiare”.

Tra i relatori dell'incontro: Luca Zorza, Formatore Business e Danni di Generali Italia, Alberto Cella, Dirigente responsabile Dipartimento Aree delle cure geriatriche, ortogeriatriche e riabilitazione dell'Ospedale Galliera e l’Agente Generale Carlo Tenderini. Nell’occasione, saranno presentati gli strumenti migliori per proteggere il proprio reddito futuro e garantire serenità al proprio nucleo famigliare oggi e domani.

Per partecipare all’evento è possibile iscriversi al link:

http://www.noigenova.it/long-term-care/

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium