/ Politica

Politica | 03 luglio 2019, 14:54

Tosi sul guasto al giunto dell'A12: "La Regione conosce i piani di manutenzione di Autostrade?"

Il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Fabio Tosi: "Regione Liguria deve essere a conoscenza dei piani di manutenzione del Concessionario e proprio su questo come M5S chiederemo i chiarimenti del caso"

Tosi sul guasto al giunto dell'A12: "La Regione conosce i piani di manutenzione di Autostrade?"

"Appresa la notizia che in mattinata sull'A12, sul viadotto Sori, si è verificata la rottura di un giunto, come M5S abbiamo preparato un'interrogazione a risposta immediata - scrive in una nota stampa in consiglier regionale del Movimento 5 Stelle . I veicoli danneggiati, che viaggiavano in direzione Recco, sono risultati essere un camion e quattro auto. Apprendiamo anche che sul posto sono intervenuti i tecnici di Autostrade e la polizia stradale".

Secondo l'esponente pentastellato la Regione deve prendersi in carico un monitoraggio sulle attività manutentive del concessionario della rete autostradale su suolo ligure: "Regione Liguria deve essere a conoscenza dei piani di manutenzione del Concessionario e proprio su questo come M5S chiederemo i chiarimenti del caso. E poiché il Presidente di Regione Liguria si è sempre dichiarato contrario alla revoca della concessione, ci aspettiamo che egli conosca molto dettagliatamente i piani di manutenzione dei tratti autostradali della nostra regione, con particolare riguardo ai viadotti: illustri allora questi piani in Aula", dichiara il consigliere regionale Fabio Tosi, primo firmatario dell'interrogazione depositata".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium