/ Eventi

Eventi | 04 luglio 2019, 17:32

A lezione di inglese (con torta di riso) gratis: risate in lingua con Balbontin

Lunedì 8 luglio a partire dalle 15,30 al Banano Tsunami al Porto Antico

A lezione di inglese (con torta di riso) gratis: risate in lingua con Balbontin

Quest’anno a Genova qualcuno ha avuto modo di studiare l’inglese – ma non solo – in modo diverso, fresco, divertente, su misura.

L’ha fatto qui al nostro LabStory o in luoghi del Centro Storico – negozi, atelier di artisti, scuole di musica - con cui Sara Berretta, interprete simultanea e guida di questa realtà,  ha creato sinergie e gruppi di lavoro davvero affiatati, tessendo con idee serie ed entusiasmo una rete tra i professionisti del quartiere.

Per festeggiare tutto questo, ringraziare collaboratori e studenti piccoli e grandi si è deciso di aprire al pubblico e alla stampa l’ultima, “esilarantemente seria” lezione di Rice Pie, Goodbye™ Corso di inglese per Esercenti e Strutture Ricettive!,  un corso 100% metodo Lab, ideato per potenziare le capacità d’accoglienza del grande flusso di turisti stranieri, che in numero sempre maggiore visitano la città e la regione.

Sara ed Enrique Balbontin guest teacher del corso - metteranno alla prova gli esercenti con richieste speciali, recitando la parte di clienti stranieri in difficoltà con esiti che si assicurano divertenti.

Un’occasione questa non solo per gli esercenti di testare le capacità acquisite, ma anche per i curiosi e gli interessati di vedere con i propri occhi quello che potrebbero imparare e sentire i nuovi progetti per la stagione 2019/2020, a partire da Rice Pie Goodbye Goes On Tour (il progetto è stato apprezzato e ne sono state chieste edizioni fuori Genova e fuori Liguria), alla collaborazione con il Mog, dove porteremo diversi corsi.

Appuntamento lunedì 8 luglio a partire dalle 15,30 al Banano Tsunami al Porto Antico.

E per dare a nostra volta prova di brillante accoglienza, alle 17,30, dopo la lezione e il rilascio degli attestati di partecipazione ai corsi, chiuderemo con un rinfresco con... torta di riso infinita e squisita degli chef Paolo Ferralasco e Maurizio Pinto

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium