/ Eventi

Eventi | 04 luglio 2019, 14:50

L'estate degli spettacoli in Porto Antico comincia da Calcutta alla Fiera del Mare

Venerdì 5 luglio il grande palco sul mare inaugura con Goa Boa Festival e il cantautore indie più amato del momento.

L'estate degli spettacoli in Porto Antico comincia da Calcutta alla Fiera del Mare

Il palco più scenografico dell’estate genovese apre finalmente i cancelli venerdì 05 luglio e lo fa con un artista da sold out.

Edoardo D’Erme – alias Calcutta – negli ultimi mesi ha spopolato nelle classifiche musicali italiane e ha collezionato concerti da tutto esaurito come quello all’Arena Di Verona con oltre 12mila spettatori.

Una voce molto particolare quella di Calcutta e un cantautorato originale e molto personale, fatto di emozioni, amore e stati d’animo, senza risultare mai eccessivo o scontato. Con il suo linguaggio sempre in bilico tra l’assurdo e il geniale, venerdì Calcutta arriva a Genova con i brani dell’album Evergreen tra i quali anche il tormentone “Paracetamolo”, ma anche canzoni di qualche anno fa come “Cosa mi manchi a fare”, “Pesto”, Frosinone” e “Oroscopo”.

Richiestissimo come autore e amante dei live, il concerto si preannuncia come uno dei più caldi e divertenti dell’estate.

Ad aprire la serata Mecna, una delle voci più importanti della scena rap italiana con il suo quarto album “Blue Karaoke” e il cantautore polistrumentista Giovanni Truppi.

Goa Boa Festival ritorna con altre date di grande musica martedì 9 luglio con il cantautore romano Gazzelle, preceduto dal giovanissimo Fulminacci, gli amatissimi Eugenio in Via di Gioia e il giovane talento ligure SEM.

A partire poi dal 17 luglio quattro serate sempre in compagnia di Goa Boa Festival – passando in mezzo per il nuovo progetto Goazilla con Steve Hacket (14 luglio) e Ian Anderson dei Jethro Tull (16 luglio) - con Fast Animals And Slow Kids (17 Luglio), Carl Brave e Ghemon (18 Luglio) Max Gazzè (19 Luglio), Salmo (20 Luglio) e Izi (21 luglio).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium