/ Eventi

Eventi | 08 luglio 2019, 13:00

Come migliorarsi nella vita e nel lavoro: il workshop di Coaching di Wylab

Giovedì 18 Luglio, alle ore 18 in via Davide Gagliardo 7 a Chiavari. Il workshop è gratuito

Come migliorarsi nella vita e nel lavoro: il workshop di Coaching di Wylab

Giovedì 18 Luglio, alle ore 18, presso la sua sede di via Davide Gagliardo 7 a Chiavari, Wylab organizza, in collaborazione con la società milanese Very Personal Consulting, l’evento intitolato “Il Coaching - Strumenti per migliorarsi nella vita e nel lavoro”.

Si tratta di uno workshop completamente gratuito e con esercitazioni pratiche, che sarà tenuto da Luca Galati e Lucia Demartini, trainer e coach professionisti di Very Personal Consulting.

A seguire, aperitivo in terrazza per tutti i partecipanti.

L’ingresso è libero, per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il numero:

347 2502800, oppure scrivere una mail all’indirizzo info@wylab.net.

Prenotazioni su EventBrite al link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-il-coaching-strumenti-per-migliorarsi-nella-vita-e-nel-lavoro-64722659216?aff=ebdssbdestsearch

“Migliorare la propria vita, raggiungere il proprio benessere sono obiettivi che ciascuno di noi vuole realizzare – affermano Luca Galati e Lucia Demartini - Le difficoltà che però s’incontrano rischiano di scoraggiare e interrompere il nostro percorso. Il coaching è uno degli strumenti che possono venirci incontro per realizzare i piccoli e i grandi cambiamenti della nostra vita, personale e professionale. Un metodo molto pratico, centrato sull’allenamento di quei comportamenti che sono fondamentali per la nostra realizzazione”.

Nella serata del 18 Luglio, proseguono gli organizzatori, “ne parleremo insieme, ma soprattutto sperimenteremo direttamente alcune metodologie di base del coaching. Attraverso esercitazioni che coinvolgeranno tutti i partecipanti, metteremo in pratica gli strumenti che abitualmente vengono utilizzati dai coach per accompagnare i propri clienti nei loro percorsi di crescita”.

Luca Galati e Lucia Demartini, coach certificati, parleranno del coaching e di come le loro storie personali e professionali ne abbiamo tratto giovamento e successivamente coinvolgeranno i partecipanti in un’esperienza pratica per sperimentarne l’efficacia. Sarà una serata da cui ciascuno potrà tornare a casa portando con sé un utile apprendimento da utilizzare immediatamente, un primo passo per avvicinarsi all’idea di eccellenza che abbiamo per noi stessi.

 

Il programma della serata.

Presentazione della serata

Cosa è il coaching

Come può essere utilizzato per migliorare la propria vita personale e professionale

Da dove si parte per raggiungere i propri obiettivi

Esercitazione pratica

Cos’è un obiettivo ben formato

Come si forma

Esercitazione pratica

Conclusioni

Aperitivo

 

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium