/ Politica

Politica | 11 luglio 2019, 15:45

Minacce di morte a Salvini, Senarega: "Non sarà questo gesto vigliacco e antidemocratico a intimidirlo"

Il capogruppo della Lega in Regione Liguria, Franco Senarega: "Si tratta dell’ennesima minaccia di morte al segretario federale della Lega"

Minacce di morte a Salvini, Senarega: "Non sarà questo gesto vigliacco e antidemocratico a intimidirlo"

“Ieri una busta anonima con un proiettile calibro 22, indirizzata al ministro dell’Interno Matteo Salvini, è stata intercettata durante i controlli al centro meccanografico di Poste italiane a Sesto Fiorentino - scrive in una nota stampa il capogruppo della Lega in Regione, Franco Senarega -. Si tratta dell’ennesima minaccia di morte al segretario federale della Lega. Un altro atto ostile contro la democrazia e quindi un’escalation di odio e disprezzo che non va sottovalutata. Tuttavia, conoscendo bene il nostro Capitano, non sarà senz’altro questo gesto ignobile e vigliacco a intimidirlo né a fermare le sue azioni di buonsenso svolte su preciso mandato e nell’interesse dei liguri e degli italiani".

"Il dissenso politico non deve mai sfociare in violenze e intimidazioni - aggiunge l'esponente della Lega -. Pertanto, mi auguro che anche gli esponenti delle altre forze politiche esprimano massima solidarietà e vicinanza al ministro Salvini. In ogni caso, se pensano di colpire lui e fermare la Lega in questo modo sbagliano di grosso. Caro Matteo, siamo con te. Avanti tutta”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium