/ 

| 14 luglio 2019, 11:12

Morte al karaoke, Domenico Massari ricercato: "Ti ricordi di me?"

La foto del ricercato per il delitto al karaoke "Aquario" di Savona, ex marito della vittima Deborah Ballesio

Domenico "Mimmo" Massari, ricercato

Domenico "Mimmo" Massari, ricercato

E' entrato ai bagni "Aquario" di via Nizza con un cappellino calato sugli occhi, si è avvicinato all'ex moglie nella zona del mixer chiedendo: "Ti ricordi di me?". Poi ha esploso la successione dei colpi di pistola. Così Domenico "Mimmo" Massari ha ucciso Deborah Ballesio, in una serata karaoke che si è trasformata in tragedia. Cinque proiettili di piccolo calibro, mentre un sesto sparo fuori traiettoria è quello che ha provocato il ferimento di due donne. 

E' la ricostruzione effettuata dagli inquirenti, mentre le indagini proseguono a ritmo serrato, accompagnate dai rilievi della Scientifica e dall'incrocio delle testimonianze. 

E' caccia aperta a Domenico Massari (nella foto, oggi privo di baffi) che ieri sera si è introdotto nel ristorante attraverso la spiaggia, dove poi si è dileguato. L'uomo non è un ex carabiniere, come riportato da altri media. 

Nella sparatoria di Savona sono rimaste ferite gravemente una donna di 62 anni alla gamba (attualmente ricoverata all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure) e di striscio un'altra donna. 

Lunga la sequela di liti che opponeva Massari, 54enne, all'ex moglie, 39 anni. Nel 2015 l'uomo aveva incendiato il locale di lap dance "Follia" ad Altare (intestato a lei) e l'appartamento di Plodio in cui risiedeva la donna. Per l'episodio aveva patteggiato una condanna di 3 anni e 2 mesi. 

Nel video la testimonianza raccolta all'SMS Zinolese, dove Deborah Ballesio aveva lavorato per un periodo di tempo: 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium