/ 

| 14 luglio 2019, 00:48

Sangue al karaoke: uccide la ex a colpi di pistola. Dall'incendio del locale di lap dance all'omicidio (FOTO e VIDEO)

È Deborah Ballesio, 40 anni, la vittima della sparatoria avvenuta ieri sera, intorno alle 22,30, nei locali del ristorante dei Bagni Aquario di Savona. Ad ucciderla l'ex compagno Domenico "Mimmo" Massari, 54nne, poi datosi alla fuga.

Deborah Ballesio

Deborah Ballesio

AGGIORNAMENTO ORE 01.20: sul luogo del delitto presenti anche i vigili del fuoco, impegnati a controllare un canale di scolo da dove pare sia scappato l'autore dell'omicidio.

 

È Deborah Ballesio, 40 anni, la vittima della sparatoria avvenuta ieri sera, intorno alle 22,30, nei locali del ristorante dei Bagni Aquario di Savona, in via Nizza.

La donna è caduta sotto i colpi d'arma da fuoco dell'ex compagno, Domenico "Mimmo" Massari, 54enne, poi datosi alla fuga. L'episodio è avvenuto mentre all'interno della sala erano presenti circa 40 persone: la donna era intenta ad esibirsi al karaoke quando il suo ex l'ha raggiunta per poi sparare.

Altre tre persone sono rimaste coinvolte nella sparatoria: una donna di 62 anni raggiunta ad una gamba dai proiettili (trasportata al Santa Corona di Pietra Ligure), un'altra donna e una bambina sfiorata da una pallottola (quest'ultime accompagnate al San Paolo di Savona). Sul posto sono intervenuti i militi della Croce d'Oro di Albissola, della Croce Rossa di Quiliano e della Croce Bianca di Cairo.

L'episodio è purtroppo il tragico epilogo di una storia che aveva già visto l'uomo condannato per il reato di stalking nei confronti della donna: nel 2015 proprio lui aveva dato fuoco al night di Altare, locale di proprietà dell'ex compagna. Per quel fatto patteggiò una condanna di tre anni e due mesi. 

La diretta di Savonanews:

Luciano Parodi - Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium