/ 

| 15 luglio 2019, 11:41

Arresto di Domenico Massari, i complimenti della UIL alla Polizia Penitenziaria di Sanremo: "Professionalità inaudita"

Fabio Pagani, Segretario Regionale: "Ottimo lavoro della Polizia Penitenziaria che, nonostante gli spari, ha tratto in arresto il pericoloso omicida senza abbatterlo".

Arresto di Domenico Massari, i complimenti della UIL alla Polizia Penitenziaria di Sanremo: "Professionalità inaudita"

Arresto di Domenico Massari, dalla UIL arrivano i complimenti per gli agenti della Polizia Penitenziaria di Sanremo:

"Quando si è consegnato al Carcere di Sanremo Valle Armea, l’omicida di Savona ha esploso tre colpi di pistola, erano le 24.10 circa - ha spiegato il Segretario Regionale della UIL PA Polizia Penitenziaria, Fabio Pagani - Gli è andata bene e deve ringraziare l’ottimo lavoro della Polizia Penitenziaria che, nonostante gli spari, l’ha tratto in arresto senza abbatterlo".

"Circostanze che impongono l’utilizzo dell’arma - ha proseguito Pagani - ma i colleghi di Sanremo, bensì in orario particolare, ovvero quello della conta detenuti (280 circa), un sovraffollamento pazzesco a Sanremo, sono intervenuti arrestando il Massari con una professionalità inaudita e assicurando alla Giustizia l’omicida, già noto all’istituto, dove nella precedente carcerazione ha girato dalla degenza alla promiscua e sezioni comuni".

"Permettetemi di congratularmi a nome della UIL con la Polizia Penitenziaria di Sanremo, professionale e responsabile - ha concluso infine il Segretario Regionale - che in un momento particolare del turno ha tratto in arresto un pericoloso omicida armato".

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium