/ Eventi

Eventi | 18 luglio 2019, 13:30

A Recco arriva il Clorofilla Film Festival con "The climate limbo"

Appuntamento venerdì 19 luglio a Recco il documentario scritto da Elena Brunello, con la regia di Paolo Caselli o Francesco Ferri, vincitore della menzione speciale di Legambiente a Cinemambiente e in concorso al Clorofilla Film Festival

A Recco arriva il Clorofilla Film Festival con "The climate limbo"

Il Clorofilla Film Festival prosegue le sue proiezioni in attesa della parte centrale del festival che si svolgerà all’interno di Festambiente, manifestazione nazionale di Legambiente, dal 14 al 18 agosto nel Parco della Maremma (Gr).

Stasera, giovedì 18 luglio, alle 21.45 alla Cava di Roselle (Gr) proiezione del documentario “Dove bisogna stare” di Daniele Gaglianone e Stefano Collizzolli, in collaborazione con la Libreria delle Ragazze. Il documentario racconta la scelta di quattro donne che di fronte a situazioni di marginalità, di esclusione, di caos, hanno deciso di non voltarsi dall’altra parte. Sono rimaste lì, dove sentivano che bisognava stare.

Prossimi appuntamenti del Clorofilla: venerdì 19 luglio a Recco in provincia di Genova al Posidonia Green Festival con “The climate limbo”, un documentario scritto da Elena Brunello, con la regia di Paolo Caselli o Francesco Ferri, vincitore della menzione speciale di Legambiente a Cinemambiente e in concorso al Clorofilla.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium