/ lavocedigenova.it

lavocedigenova.it | 21 luglio 2019, 18:04

Salta il Jova Beach Party di Albenga, l'assessore Giampedrone al cantante: "Abbiamo affrontato emergenze ben più importanti, troviamo una location insieme"

L'assessore regionale è intervenuto sul tema auspicando a una soluzione

Salta il Jova Beach Party di Albenga, l'assessore Giampedrone al cantante: "Abbiamo affrontato emergenze ben più importanti, troviamo una location insieme"

L'assessore regionale alla protezione civile Giacomo Raul Giampedrone è intervenuto sulla decisione che ha portato all'annullamento della tappa ad Albenga del Jova Beach Party e oltre a non mancare le "tirate d'orecchie" al cantante romano, è stata lanciata una proposta per un'area alternativa.

"Caro Jova, la Liguria ha affrontato negli ultimi anni e gestito (direi alla grande se me lo consenti) problemi di dissesto idrogeologico ed emergenze di protezione civile ben più importanti e significative rispetto a 10 mt di erosione di sabbia su una spiaggia di Albenga. In questo momento, il messaggio altamente negativo che passa sull’annullamento del tuo “Jova beach party” in programma sabato prossimo è anche, permettimi, una distorsione rispetto alla realtà delle cose che racconta invece di una terra che ha saputo completamente risollevarsi dalla tremenda mareggiata di ottobre e novembre scorso e che può e deve assolutamente essere palcoscenico ideale per eventi come questo".

"Ancora peggio sarebbe quindi non recuperare la data annullata e togliere la Liguria dal tuo tour. Per favore riflettici con i tuoi organizzatori e troviamo insieme una location alternativa nella nostra splendida terra che possa ospitare il tuo grande evento dell’estate. Sarà il più grande spettacolo" conclude Giampedrone.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium