/ Economia

Economia | 22 luglio 2019, 10:00

Convertire musica da Youtube con MP3Hub è facile ma anche gratis e legale

La musica ci appassiona, ci rilassa e ci coinvolge emotivamente in ogni momento della nostra vita, tanto da non riuscire più a farne a meno nemmeno se costretti.

Convertire musica da Youtube con MP3Hub è facile ma anche gratis e legale

La musica ci appassiona, ci rilassa e ci coinvolge emotivamente in ogni momento della nostra vita, tanto da non riuscire più a farne a meno nemmeno se costretti. Quante volte abbiamo ascoltato su Youtube la nostra band preferita, oppure una canzone che abbiamo sentito alla radio e non siamo stati capaci di memorizzarla sul nostro mp3? Tante, troppe volte! Abbiamo alla portata di mano uno degli archivi di clip musicali e video mai esistiti e non riusciamo a scaricare nulla di nulla? Niente panico, adesso, grazie a dei siti specializzati possiamo scaricare da Youtube ciò che vogliamo.

Ma attenzione a diffidare di quelle piattaforme che promettono musica gratis a volontà con un semplice software gratuito, infatti, nascondono sempre una fregatura: virus, spyware e un'infinità di altri malware. Per non incappare in questi inganni informatici, abbiamo deciso di presentarvi MP3Hub, uno dei downloader più importanti e sicuri del Web. Si tratta di un convertitore mp3 davvero efficace, completamente gratuito, veloce, anonimo e sicuro. Su questa piattaforma non dovrete registrarvi o installare programmi o estensioni del browser, dovrete semplicemente seguire le indicazioni riportate sul portale e potrete finalmente ascoltare tutta la vostra musica preferita di sempre.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium