/ Eventi

Eventi | 29 luglio 2019, 13:25

Gli Ex-Otago tornano a casa e lo fanno in grande stile: ecco la nuova data tutta genovese

Il concerto si terrà il 15 febbraio 2020 presso l'RDS Stadium di Sampierdarena

Foto di Lorenzo Paul Santagada

Foto di Lorenzo Paul Santagada

Finalmente la notizia che i fan otaghi stavano aspettando ormai da mesi: gli Ex-Otago suoneranno a Genova e lo faranno in grande. La bella notizia arriva dai social, dove la band ha deciso dare il grande annuncio con una semplice ma esplicativa frase. "Belìn che bravi" - Genova, quando sono con te...

Il concerto, che si terrà il 15 febbraio 2020 presso l'RDS Stadium di Sampierdarena, sarà l'occasione per festeggiare un anno straordinario che ha segnato in modo indelebile la carriera della band genovese. Festeggiare sì, ma portando in alto (e nel cuore) la città, da sempre e per sempre all'interno della loro musica. 

E così, tra emozione e adrenalina, la gang di Marassi composta da Maurizio Carucci, Francesco Bacci, Simone Bertuccini, Olmo Martellacci e Rachid Bouchabla, si appresta a calcare il palco del loro primo palazzetto e si prepara al pubblico probabilmente più difficile.

I biglietti per la nuova data sono disponibili dalle ore 16 di domani, 30 luglio, su TicketOne (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati dal 6 agosto alle ore 11:00.

Dall'evento Facebook:

“Questa di Genova è una tappa obbligata, perché la musica degli Ex-Otago parla da sempre di questi luoghi - commenta il gruppo - Non vediamo l’ora di far vivere Corochinato (e gli altri dischi ovviamente) nella sua città di nascita, assieme a tutte le persone che ci hanno ispirato e che ne fanno parte. Sarà uno spettacolo unico, in cui uniremo tutte le meravigliose esperienze del tour primaverile ed estivo. Promettiamo di regalarvi uno ricordo mozzafiato".

Un evento unico voluto dai ragazzi per festeggiare in casa, con tutti i loro fan e con tanti ospiti speciali, quest’anno straordinario che li ha consacrati al grande pubblico.
Dal febbraio 2019, infatti, sono stati tantissimi i riconoscimenti per la band rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo che ha appassionato tutti. Dal disco Corochinato con i singoli di successo Tutto Bene, Questa notte, Solo una canzone, La notte chiama feat IZI, al docu-film Siamo come Genova; dal tour autunnale con cui hanno riempito i club di tutta Italia, al bagno di folla del concerto del Primo Maggio a Roma.

Il live, organizzato da Magellano Concerti, chiuderà in bellezza questo progetto e sarà una vera e propria sorpresa per tutti. 

 

Giovanna Vittoria Ghiglione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium