Attualità - 30 luglio 2019, 19:00

Confindustria Genova, Mondini: "Pronti a scendere in piazza per la Gronda"

Mondini: "La situazione è imbarazzante e di sicuro qualcosa va fatto"

Confindustria Genova, Mondini: "Pronti a scendere in piazza per la Gronda"

Lancia l'allarme Confindustria Genova attraverso le parole del presidente Giovanni Mondini: "La situazione è imbarazzante e di sicuro qualcosa va fatto. Dobbiamo pensare bene a cosa fare. Non credo molto alle manifestazioni, ma se sarà necessario scendere in piazza lo faremo, se sarà più efficace fare altro faremo altro", in riferimento alla Gronda, che il ministro dei Trasporti Toninelli non sblocca, nonostante sia tutto pronto.

"Vedremo a settembre con la Camera di Commercio, le associazioni e le categorie professionali cosa fare. Dobbiamo far capire al Governo che su quest'opera c'è un coinvolgimento favorevole della società civile, non è solo la mania di protagonismo di un'associazione. Serve alla città - conclude Mondini - E' un'opera da fare a tutti i costi. Il progetto è pronto, serve solo partire. Il manifesto pro Gronda che abbiamo stilato a gennaio 2019 non è servito a molto, visto che non si sono neanche degnati di darci una risposta".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU