/ Economia

Economia | 31 luglio 2019, 16:12

Letyourboat, "che barca sei?": la startup di Genova lancia un quiz

Fai anche tu il test della startup che ha rivoluzionato il mondo del turismo a bordo

Letyourboat, "che barca sei?": la startup di Genova lancia un quiz

"E tu che barca sei?". Il quesito che Letyourboat (www.letyourboat.com) lancia nell'universo Social è questo e lo fa attraverso un Test, un Quiz, creato ad hoc per meglio capire e comprendere quale possa essere la barca più adatta agli utenti, ai visitatori, agli internauti e soprattutto ai viaggiatori.

Catamarano se si ama la pace e la tranquillità, la barca a vela se invece si fosse alla ricerca dell'avventura. Per i più esigenti, gli innamorati del lusso, ecco pronto lo yacht da mille e una notte.

La vacanza è divertimento, la vacanza è gioco. Questo Letyourboat lo sa bene e anche per questo ha pensato di mettere alla prova i viaggiatori della rete - e non solo - con questo simpatico Test delle vacanze a bordo.

Letyourboat è riuscita a trasformare il mercato delle imbarcazioni: questa piattaforma innovativa che unisce la domanda e l'offerta accorciando il gap tra i viaggiatori e gli armatori continua a creare impresa giorno dopo giorno e trova sempre nuovi modi e metodi per farlo. Scegliere la propria barca, ricercare quella dei sogni e prenotarla attraverso tre semplicissimi passaggi è diventato un gioco da ragazzi.

Una StartUp innovativa, tutta genovese e che mira agli orizzonti internazionali del turismo andando ad allungare la produttività del settore durante l'inverno e offrendo ai tanti innamorati del viaggio una forma alternativa di vacanza in estate: dormire a bordo, passare la notte nelle cabine più lussuose a prezzi competitivi è senza dubbio la vocazione di Letyourboat che ha fatto del pernottamento - all'ormeggio o in navigazione - la propria mission.

Già ribattezzata l'AirBnB della navigazione Letyourboat si sta facendo spazio nel panorama turistico e commerciale italiano, andando a suscitare importante interesse sempre maggiore.

La vacanza in barca, dormire a bordo. La filosofia del viaggio per mare è cambiata e Letyourboat è la portatrice perfetta dell'idea del turismo marittimo, quello ribattezzato come 2.0

Qui il Link per effettuare il Test/Quiz:

www.letyourboat.com/News/ViewNew/it?page=Vacanza_in_barca

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium