/ Eventi

Eventi | 06 agosto 2019, 14:08

Le province di Imperia, Savona e Genova tutte rappresentate nei primi 5 posti della quarta selezione regionale Liguria di Miss Italia

Il primo posto sul podio è per Alessia Lamberti, 21enne di Sanremo. La provincia di Genova è molto ben rappresentata nel 2° e 3° posto, l'alassina Giulia Bobocea e la varazzina Martina Tondelli sono quarta e quinta

Le province di Imperia, Savona e Genova tutte rappresentate nei primi 5 posti della quarta selezione regionale Liguria di Miss Italia

Si è svolta “Miss Capo Nero & Capo Pino 2019” lunedi 5 Agosto al Restaurant Beach & Yacht Club di Ospedaletti. E’ del Ponente Ligure la Vincitrice della 4° Selezione Regionale per la Liguria del Concorso Nazionale Miss Italia 2019.

Alessia Lamberti, 21 anni studentessa di Sanremo, ha sbaragliato la concorrenza delle altre diciassette Miss in Gara provenienti dalle varie località della Regione e a colpi di tacchi a spillo, accattivanti sorrisi e con tutto il repertorio del fascino Femminile si è aggiudicata la vittoria e il Titolo di “Miss Capo Nero & Capo Pino“ città di Ospedaletti.

Non facile il compito dei Giurati nel dovere esaminare tutte le pretendenti alla vittoria.

La Giuria presieduta dalla signora Donatella Zambroni, stilista, che al termine dello scrutinio ha emesso il seguente verdetto.

1° Classificata Miss Capo Nero & Capo Pino – Alessia Lamberti – 21 Anni – Sanremo –IM-. Studentessa d Recitazione – H.175 - capelli biondi – occhi azzurri. Segno Zodiacale Scorpione

2° class.Miss Rocchetta Bellezza – Giulia Lanfranchini –studentessa -20 Anni – Bargagli - GE.

3° classificata – Francesca Licini – Studentessa – 21 anni – Genova-.

4° classificata Be Much – Giulia Bobocea –studentessa - 18 Anni – Alassio –SV -.

5° classificata – Martina Tondelli – studentessa 19 Anni – Varazze – SV-.

6° classificata – Claudia Paglialunga - studentessa - 18 Anni – di Sanremo – IM-.

Con la conquista del Titolo di Miss Capo Nero & Capo Pino la concorrente è stata premiata dalla signora Carlotta Foroni, Patron del Beach & Yacht Club di Capo Nero e Capo Pino, e dalla signora Licia Corbellati della Gioielleria Corbellati in Via Palazzo a Sanremo che ha omaggiato la vincitrice con uno splendido gioiello Miluna, Sponsor del Concorso Miss Italia 2019. Alessia Lamberti accede di diritto alle Finali Regionali di Miss Liguria 2019.

Un ringraziamento particolare al Salone Nuova Immagine di Perettini Caterina di Ospedaletti del Gruppo Be Much sponsor di Miss Italia per le acconciature a tutte le Miss. Momento Moda a cura della BOUTIQUE PARADISE di Sanremo.

Ha presentato la Serata Celeste Lo Presti. L'organizzazione della manifestazione è stata curata dal Direttore Artistico Fortunato Scordo per la Syriostar di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Liguria & Toscana. Con la preziosa collaborazione di Giovanni Rastrelli, Andrea, Alex e Martina.

Prossimo appuntamento con Miss Italia Liguria 2019. Giovedi 08 Agosto a Chiavari in Piazza La Fenice dalle ore 21.30 Con la 4° Finale Regionale Miss Be Much Liguria 2019.

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium