/ Eventi

Eventi | 10 agosto 2019, 08:23

Musica, gastronomia e sport: ecco gli eventi per il weekend a Campo Ligure

Tutte le manifestazioni per il fine settimana

Musica, gastronomia e sport: ecco gli eventi per il weekend a Campo Ligure

Continuano gli eventi nell'entroterra ligure: ecco tutti gli appuntamenti da non perdere per il finesettimana a Campo Ligure.

Concerto itinerante - Sabato 10 agosto, a partire dalle ore 21, tra le vie del borgo saranno allestiti diversi punti dove ascoltare jazz, musica classica e blues con molti artisti, tra cui: Dany Franchini Band (Blues), Buscaglione Project (Tributo a Fred Buscaglione), Coro mobile (Danza contemporanea), Espiègle Quartet (crossover tra classica, jazz e tango) e infine Woman of Heart Mind (omaggio a Joni Mitchell). 

Golosità al Castello - Sabato 10 agosto, a partire dalle ore 16 presso il Castello Spinola, si potrà gustare farinata, panissa e focaccini a cura degli Amici del Castello. Per l'occasione il Museo Civico della Filigrana sarà aperto eccezionalmente fino alle ore 21.

Percorso Verde - Domenica 11 agosto sarà dedicata allo sport e al verde. Partenza alle ore 9.15 da via Convento con una camminata a passo libero aperta a tutti per festeggiare la riapertura del Percorso Verde. Un'occasione per passare la giornata in famiglia esplorando la natura che circonda Campo Ligure.

Trial della Filigrana - Domenica 11 agosto alle ore 9 avrà inizio il Trial della Filigrana, una corsa podistica di 19 km che tra Campo Ligure e Masone coinvolgerà più di 200 persone. Iscrizioni aperte fino al 10 agosto alle ore 20 al costo di 25 euro. Il ritrovo per i partecipanti si terrà presso il Castello Spinola dalle ore 7.30.

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium