Eventi - 10 agosto 2019, 08:23

Musica, gastronomia e sport: ecco gli eventi per il weekend a Campo Ligure

Tutte le manifestazioni per il fine settimana

Musica, gastronomia e sport: ecco gli eventi per il weekend a Campo Ligure

Continuano gli eventi nell'entroterra ligure: ecco tutti gli appuntamenti da non perdere per il finesettimana a Campo Ligure.

Concerto itinerante - Sabato 10 agosto, a partire dalle ore 21, tra le vie del borgo saranno allestiti diversi punti dove ascoltare jazz, musica classica e blues con molti artisti, tra cui: Dany Franchini Band (Blues), Buscaglione Project (Tributo a Fred Buscaglione), Coro mobile (Danza contemporanea), Espiègle Quartet (crossover tra classica, jazz e tango) e infine Woman of Heart Mind (omaggio a Joni Mitchell). 

Golosità al Castello - Sabato 10 agosto, a partire dalle ore 16 presso il Castello Spinola, si potrà gustare farinata, panissa e focaccini a cura degli Amici del Castello. Per l'occasione il Museo Civico della Filigrana sarà aperto eccezionalmente fino alle ore 21.

Percorso Verde - Domenica 11 agosto sarà dedicata allo sport e al verde. Partenza alle ore 9.15 da via Convento con una camminata a passo libero aperta a tutti per festeggiare la riapertura del Percorso Verde. Un'occasione per passare la giornata in famiglia esplorando la natura che circonda Campo Ligure.

Trial della Filigrana - Domenica 11 agosto alle ore 9 avrà inizio il Trial della Filigrana, una corsa podistica di 19 km che tra Campo Ligure e Masone coinvolgerà più di 200 persone. Iscrizioni aperte fino al 10 agosto alle ore 20 al costo di 25 euro. Il ritrovo per i partecipanti si terrà presso il Castello Spinola dalle ore 7.30.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU