/ Cronaca

Cronaca | 11 agosto 2019, 13:49

Sanzioni e sospensioni dopo controlli sul lavoro, Piana e Fontana (Lega): "Tuteliamo commercianti regolari e consumatori"

Le parole di Alessio Piana e Lorella Fontana: "Non ci fermiamo"

Sanzioni e sospensioni dopo controlli sul lavoro, Piana e Fontana (Lega): "Tuteliamo commercianti regolari e consumatori"

"Come annunciato dall'Assessore al Commercio Bordilli, che ringraziamo per il proficuo lavoro organizzato dal suo assessorato, i recenti controlli in alcune attività commerciali svolti nei Municipi Bassa Valbisagno, Centro Est, Centro Ovest, Valpolcevera e Medio Ponente, hanno portato a diverse sanzioni e alla sospensione della licenza ad alcune attività".

Così si legge in una nota di Alessio Piana, commissario cittadino della Lega e Lorella Fontana, capogruppo Lega in Comune sulla questione relativa ai controlli sul lavoro nel genovesato.

"Dopo il sequestro avvenuto in zona Principe coordinato dagli assessori Garassino e Bordilli che ha smantellato un traffico di prodotti contraffatti - si continua a leggere - non ci vogliamo fermare e, infatti, ci stiamo impegnando a tutti i livelli per garantire azioni di tutela ai commercianti che rispettano le regole e ai consumatori".

"Si tratta - prosegue - di controlli mirati in alcune zone della città oggetto di particolare attenzione da parte dell'amministrazione, che servono a migliorare la sicurezza urbana, il tessuto sociale e commerciale. I controlli effettuati in determinati esercizi di vendita, spesso in negozi etnici, infatti, in più di un'occasione hanno smascherato le sedi di attività illegali. Ringraziamo la Polizia Locale e l'Ispettorato, il cui controllo sulle attività commerciali è di particolare rilevanza e a tutela sia dei commercianti regolari, che dei consumatori".

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium