Eventi - 11 agosto 2019, 08:45

Stresa: aperte le candidature per gli AWARD della CPO Community di ADACI

C’è tempo fino al 31 agosto per inviare la propria candidatura.

Stresa: aperte le candidature per gli AWARD della CPO Community di ADACI

Al via l’evento della CPO (Chief Procurement Officer) LOUNGE COMMUNITY di ADACI, l’associazione dei direttori acquisti e del supply management, che si terrà a Stresa, città di cultura e arte, situata nel cuore dei due laghi Lago Maggiore e Lago d’Orta, il 26 e 27 settembre 2019.

La CPO LOUNGE COMMUNITY ADACI è un importante confronto annuale sul Procurement e la gestione del supply management.

CPO, Direttori Logistici e Supply Chain Manager, si confronteranno sull' imprescindibile convergenza di area Procurement e Finance e sulle nuove professionalità: una complementarietà di ruoli quella del Finance e Procurement, che si intrecciano nella definizione del pricing per le materie prime, nella valutazione dei fornitori e degli algoritmi predittivi. La CPO Lounge è parte del progetto sviluppato da ADACI insieme al Fucina (Rezzato, Brescia, da poco terminato), al Magister e ADACI Smart (in calendario a Livorno 8 novembre 2019), percorsi di crescita dedicati ai professionisti, al mondo accademico ed imprenditoriale. Il messaggio centrale e il tema guida della CPO LOUNGE di ADACI saranno i trends di sviluppo di cultura adeguata a costruire valore in azienda, l’innovazione, la sostenibilità, la negoziazione strategica.

Il programma della due giorni è denso di interventi e dibattiti di grande rilievo e autorevolezza con personalità di primo piano del mondo accademico e dell'impresa, del giornalismo. I temi affrontati verteranno sulle priorità dell’agenda del Chief Procurement Officer e Supply Chain Manager con l'impatto delle nuove tecnologie e l’adattamento delle strutture organizzative. Il programma dei lavori: apre i lavori con l'intervento e i saluti di Edward Altman, Professore alla NY University a cui è stato dedicato Procurement Excellence Award 2019, le cui celebrazioni saranno tenute in forma riservata la sera del 26 settembre all’ hotel Regina Palace di Stresa.


Tra i ruoli istituzionali, confermata la presenza, per la città metropolitana di Milano, di Laura Specchio Presidente Commissione Politiche per il Lavoro, Sviluppo Economico, Attività Produttive, Commercio, Risorse Umane, Moda e Design, della Rappresentanza del Comando NATO Rapid Deployable Corps – ITALY (NRDC-ITA)-

Tra i principali ruoli ADACI è confermata la presenza del Presidente Nazionale ADACI, Fabrizio Santini, del Segretario Generale ADACI Federica Dallanoce, di Laura Echino Presidente della Sezione Piemonte e Valle d’Aosta di ADACI, di Vincenco Genco, Presidente Sez. Lombardia e Liguria di ADACI.


Chairman dell’evento sarà il giornalista Orlando Ferraris.

Interverranno, tra gli altri, durante la giornata del 27 settembre: Sergio Casella, Divisional President Barry-Wehmiller, Edward Altman, Professore Emerito Stern School of Business NY university; Marco Zoff, Chief Procurement Officer Leonardo Company; Claudio Notarantonio CPO Salini Impregilo; Ivan Ortenzi, Innovation Expert, Speaker, Author and Lecturer, Business Integration Partner; Luigi Luca Manuelli CDO Ansaldo Energia and President Cluster Intelligent Factory, Gabriele Sabato, Co-founder & Chief Executive Officer at Wiserfunding, Maurizio Esentato, Ceo Classis Capital.

La sera degli awards precederà l’apertura della CPOLOUNGE COMMUNITY: durante la serata del 26 settembre, infatti, verranno consegnati gli ADACI Excellence Award ai finalisti.

Per il programma completo si rimanda al sito dell' ADACI: https://www.adaci.it/27-settembre-stresa-adaci-presenta-cpo-lounge-community-levento-dedicato-a-cpo-direttori-logistici-e-supply-chain-manager/

e per le CANDIDATURE agli award https://www.adaci.it/candidati-allexcellence-award-2019/

(nota: è possibile candidarsi agli award fino al 31 agosto 2019)


Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU