Economia - 12 agosto 2019, 06:25

Mobiletti televisori: la mini-guida per l’acquisto di ArredaTV

Se devi arredare il soggiorno di casa e sei alla ricerca di mobiletti televisori, che ti permettano di ospitare la tua TV e tutti gli accessori audio/video, non hai che l’imbarazzo della scelta

Mobiletti televisori: la mini-guida per l’acquisto di ArredaTV

Al giorno d’oggi abbiamo a disposizione una vasta gamma di scelta per qualunque cosa vogliamo acquistare. Se devi arredare il soggiorno di casa e sei alla ricerca di mobiletti televisori, che ti permettano di ospitare la tua TV e tutti gli accessori audio/video, non hai che l’imbarazzo della scelta.

Puoi cercare in negozi specializzati, grandi magazzini, supermercati, per non parlare poi dell’immenso catalogo che è disponibile su internet. ArredaTV, sito specializzato nella vendita online di mobiletti televisori, staffe televisione e supporti TV professionali, vuole darti qualche dritta per trovare il mobile giusto ed acquistare in tutta sicurezza.

Prima di procedere all’acquisto devi ovviamente avere ben chiaro che tipologia di mobile TV ti serve, tenendo conto anche dello spazio a disposizione e delle dimensioni della stanza. Hai tanto spazio a muro disponibile? Punta su una parete attrezzata. Viceversa, vivi in un piccolo appartamento ed hai un salotto di dimensioni ridotte? Meglio scegliere un carrello porta televisione o una staffa a muro.

Non dimenticarti inoltre di valutare molto attentamente la qualità del materiale del prodotto che stai per acquistare. Il materiale più economico è il truciolare nobilitato (detto anche melaminico), ma per ovvie ragioni è anche quello con la qualità più bassa. Salendo in ordine di prezzo e qualità, abbiamo l’MDF, il laminato ed legno massello, che sono utilizzati per mobiletti televisori più resistenti al peso ed agli agenti esterni.

Se sei un esteta e ti piacciono i complementi d’arredo moderni ed eleganti, i porta TV in vetro sono la scelta ideale: donano stile e classe all’ambiente ed inoltre lasciano filtrare naturalmente la luce, contribuendo a rendere più luminosa la stanza. Se vuoi la trasparenza assoluta, scegli i porta TV in plexiglass.

Che dire invece della sicurezza degli acquisti online? Sei diffidente nei confronti dei venditori online ed hai paura delle truffe? Allora scopri come ArredaTV.com ti risolve il problema, rendendoti il processo d’acquisto affidabile al 100%.

Per prima cosa, puoi fare un semplice controllo sui dati esposti nel sito: ogni venditore deve esporre la propria partita IVA, la ragione sociale e la sede dell’azienda. Puoi fare una semplice ricerca su Google per scoprire se l’azienda è affidabile oppure no, e trovare i giudizi di altri consumatori.

ArredaTV ha a cuore la sicurezza e la soddisfazione dei propri clienti ed ha inventato un sistema chiamato Garanzia Tripla, per tutelare e proteggere i propri clienti da ogni problema che si può verificare durante un acquisto online. La formula prevede la Garanzia sul trasporto, la Garanzia sul prodotto e la Garanzia Soddisfatti o rimborsati.

La spedizione è assicurata e gratuita per tutti gli ordini, per qualsiasi importo. Qualunque danno di trasporto possa accadere non è assolutamente tua responsabilità. Anche il prodotto è garantito, fino a 2 anni dal ricevimento, per tutti i problemi che possano nascere durante il normale utilizzo del mobile TV.

Infine, non sei soddisfatto del prodotto che hai ricevuto e vuoi restituirlo? Non c’è problema, hai fino a 30 giorni per chiedere il reso, ed ArredaTV manderà a casa tua, a sue spese, un corriere a ritirare la merce, rimborsandoti il 100% della cifra che hai versato!

Vuoi saperne di più? Allora visita in sito di www.arredatv.com

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU