Eventi - 13 agosto 2019, 13:10

Castello D’Albertis: speciale apertura per festeggiare il Ferragosto

Giovedì 15 agosto serata nella magnifica location del Castello D’Albertis e delle culture del mondo, con possibilità di ammirare il castello in una veste notturna

Castello D’Albertis: speciale apertura per festeggiare il Ferragosto

Il Castello D'Albertis festeggia il ferragosto con la possibilità di ammirare il castello in una veste notturna. Sarà una occasione unica per ammirare le bellezze del Castello al chiarore di luna. Il Museo delle Culture del Mondo sarà aperto dalle 13.00 alle 22.00, con un biglietto ridotto promozionale a 4,50 euro, mentre dalle ore 10.00 alle 22.00 saranno aperti il parco e la caffetteria, con possibilità di prenotare un aperitivo dalle ore 18.00 fino a chiusura gustando un aperitivo presso il Bonton Bistrot, con le proposte ad 8.00 euro per l’aperitivo classico e a  12 euro per l’ aperitivo rinforzato o per cenare con menu alla carta, oppure solo per la giornata di ferragosto puoi prenotare la grigliata mista di carne e contorno a 20 euro a persona.

Da non perdere alle ore 19.00 la visita per famiglie “Il Capitano D’Albertis e le sue entusiasmanti imprese” al costo di 6.00 euro, ed alle ore.

20.30 la visita “I segreti del Castello” al costo di 6.00 euro a persona. Ogni giovedì verrà affrontato un argomento differente per svelare alcune particolarità del Castello e curiosità del suo proprietario, previa prenotazione delle visite al numero 0102723820.

L'evento sarà replicato fino al 12 settembre 2019, tutti i giovedì.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU