Eventi - 15 agosto 2019, 12:17

Anche Varazze ricorda le 43 vittime di ponte Morandi

Alla cerimonia, accompagnata dai rintocchi del campanone di S. Ambrogio era presente la giunta comunale al completo e i consiglieri di maggioranza e minoranza

Anche Varazze ricorda le 43 vittime di ponte Morandi

Alle ore 11.36 di mercoledì 14 agosto 2019, ora del disastro, un anno dopo, con una semplice e toccante cerimonia in piazza Beato Jacopo, la Città di Varazze ha ricordato le vittime del crollo del ponte Morandi di Genova, alla presenza di una folta e commossa partecipazione delle associazioni di impegno sociale (CRI, AVIS, Protezione Civile, Marinai d'Italia, Gruppo Alpini, cittadini e ospiti della colonia balneare).

Il sindaco Alessandro Bozzano, dopo aver letto il messaggio del capo dello stato Mattarella sul tragico evento di un anno fa, ha letto i nomi delle 43 vittime, seguito da un minuto di raccoglimento e da una preghiera del parroco di Sant’Ambrogio, don Claudio Doglio, alla quale si sono coralmente uniti i presenti in piazza.

Alla cerimonia, accompagnata dai rintocchi del campanone di S. Ambrogio era presente la giunta comunale al completo e i consiglieri di maggioranza e minoranza.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU